venerdì 3 aprile 2009

ESTATE 2009


Ciao ragazzi ecco qua neanche il tempo di disfare le valigie che bisogna già riprepararle per l'estate questa estate sarò al villaggio di stintino Stintino Country Paradise bellissimo villaggio enorme spazi ampi dove l'animazione lavora a 36o° spazio all'inventiva alle novità penso che sarà un'ottima stagione chi mi accompagnerà in questa nuova avventurà sarà il mio capovillaggio gaetano Fusco il mio capoanimazione Ivan Pinna, simone albanese cristina apicella, jessica fadda, cristina caruso e il bagnino claudio fortino e gli altri li stiamo aspettando speriamo bene... intanto sto già preparando skhetc di cabaret nuovi e musical nuovi ma non vi posso dare anticipazioni sarà una sorpresa ... sono rientrato lunedì non ho ancora avuto il tempo di riposarmi bene sempre fuggi qua vai la etc... cmq non vedo l'ora di iniziare al country vi aspetto tutti un grande bacio ciao ciao e ricordate esseanimazione e qui per voi

1 commento:

  1. Mi raccomando quest'estate tutti al country!!! sarà la migliore!!! con gaetano il miglior capovillaggio e ivan, quello che vedete di schiena nella foto..come capoanimazione!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Gaetano Fusco Capovillaggio